Page Loader

I campi obbligatori sono seguiti da *







I bambini da 0 a 3 anni soggiornano gratuitamente, richiedere la culla/lettino aggiuntiva al momento della prenotazione.
---
Nota: Il prezzo delle camere non comprende la tassa di soggiorno da pagare direttamente in albergo. (1.50 a persona per max 7 gg - maggiori di 14 Anni)
---
Bibite ai pasti: 5 euro a persona.
(acqua e 1/4 di vino/birra piccola/bibita piccola e caffè)

MEETING POINT

H O T E L L A P E R L A

MEETING POINT

H O T E L L A P E R L A

MEETING POINT

H O T E L L A P E R L A

MEETING POINT

H O T E L L A P E R L A

Meeting Point / Wedding

L'Hotel La Perla non solo è il luogo ideale per soggiornare a Rimini in occasione di fiere, congressi e concerti, ma si trasforma all’occasione nello spazio perfetto per tutti i vostri eventi: dalle convention aziendali ai ricevimenti wedding.

La nostra sala modulabile di 280mq ospita dalle 10  fino alle 300 persone e grazie alle moderne attrezzature, è in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica e funzionale, accogliendovi in un ambiente raffinato e suggestivo con cucine attrezzate per qualsiasi tipo di evento.

Nel caso fosse necessario è previsto un ingresso separato rispetto all’hotel.

Image
Image

WEDDING

Il vostro ricevimento di matrimonio presso il meeting point sarà una festa unica e impeccabile, grazie alla tranquilla atmosfera che caratterizza il nostro albergo e l’esperta accoglienza del nostro staff, che sarà vostro complice nella perfetta organizzazione dell’evento più importante della vostra vita.

Spazi

La nostra sala  modulabile di 280 metri quadri  e 300 coperti recentemente ristrutturata, luminosa e allestita secondo il vostro gusto è il luogo ideale per i vostri banchetti, anche in inverno ed è dotata di un ingresso separato dall’Hotel.

Servizi

Tanti sono i servizi offerti dal nostro team di esperti che si avvarrà e coordinerà anche selezionati professionisti del settore per rendere il vostro evento indimenticabile. Disponiamo di contatti con i migliori allestitori, wedding planner, musicisti per facilitarvi la realizzazione del vostro giorno più bello. Tavoli, sedie e tovagliato saranno compresi nella location ma se vorrete avere attrezzature più consone al vostro allestimento vi aiuteremo a sceglierle e a noleggiarle.

Ristorazione

Nelle sale cucina estremamente attrezzata per ogni evenienza della struttura, lavorano gli chef  della Taverna degli Artisti capaci di strutturare menù per tutte le esigenze dai piatti della tradizione regionale a quelli più elaborati. Insieme a loro potrete decidere come strutturare  le portate, in modo da offrire ai vostri commensali un menù esclusivo e irresistibile. Diversamente, se credete che il vostro catering di fiducia faccia più a caso vostro coadiuveremo loro nell’organizzazione del matrimonio dei vostri sogni.

WEDDING

Il vostro ricevimento di matrimonio presso il meeting point sarà una festa unica e impeccabile, grazie alla tranquilla atmosfera che caratterizza il nostro albergo e l’esperta accoglienza del nostro staff, che sarà vostro complice nella perfetta organizzazione dell’evento più importante della vostra vita.

Spazi

La nostra sala  modulabile di 280 metri quadri  e 300 coperti recentemente ristrutturata, luminosa e allestita secondo il vostro gusto è il luogo ideale per i vostri banchetti, anche in inverno ed è dotata di un ingresso separato dall’Hotel.

Servizi

Tanti sono i servizi offerti dal nostro team di esperti che si avvarrà e coordinerà anche selezionati professionisti del settore per rendere il vostro evento indimenticabile. Disponiamo di contatti con i migliori allestitori, wedding planner, musicisti per facilitarvi la realizzazione del vostro giorno più bello. Tavoli, sedie e tovagliato saranno compresi nella location ma se vorrete avere attrezzature più consone al vostro allestimento vi aiuteremo a sceglierle e a noleggiarle.

Ristorazione

Nelle sale cucina estremamente attrezzata per ogni evenienza della struttura, lavorano gli chef  della Taverna degli Artisti capaci di strutturare menù per tutte le esigenze dai piatti della tradizione regionale a quelli più elaborati. Insieme a loro potrete decidere come strutturare  le portate, in modo da offrire ai vostri commensali un menù esclusivo e irresistibile. Diversamente, se credete che il vostro catering di fiducia faccia più a caso vostro coadiuveremo loro nell’organizzazione del matrimonio dei vostri sogni.

BUSINESS

Attrezzatura tecnica

A vostra disposizione l’attrezzatura base per soddisfare le esigenze di riunioni e convegni. Su richiesta, potremo fornirvi servizi specifici per esigenze ed occasioni particolari.

Servizi a disposizione

Impianto di climatizzazione, impianto audio video collegabile a pc, Videoproiettore, lettore CD-DVD, mixer audio, microfoni a gelato e a tavolo, lavagna a fogli mobili, Internet e collegamento wi-fi, area impianto illuminazione, servizio coffè break.

Servizi a richiesta

Hostess, riprese video, decorazioni floreali, personal computer, servizio segreteria, fotografo.

Ristorazione

I nostri ristoranti “La Taverna degli Artisti” e “ The Barge Irish Pub” vi attendono per pranzi, cene di gala, banchetti. I nostri chef vi proporranno menu leggeri e stuzzicanti per pranzi di lavoro veloci, o menu ricercati per eventi da ricordare.

Per i vostri convegni

Coffee break: con bevande calde, succhi di frutta, assortimento di pasticceria dolce e salata. Cocktail aperitivi: con selezione di coktails e appetizers serviti a buffet o al vassoio.

BUSINESS

Attrezzatura tecnica

A vostra disposizione l’attrezzatura base per soddisfare le esigenze di riunioni e convegni. Su richiesta, potremo fornirvi servizi specifici per esigenze ed occasioni particolari.

Servizi a disposizione

Impianto di climatizzazione, impianto audio video collegabile a pc, Videoproiettore, lettore CD-DVD, mixer audio, microfoni a gelato e a tavolo, lavagna a fogli mobili, Internet e collegamento wi-fi, area impianto illuminazione, servizio coffè break.

Servizi a richiesta

Hostess, riprese video, decorazioni floreali, personal computer, servizio segreteria, fotografo.

Ristorazione

I nostri ristoranti “La Taverna degli Artisti” e “ The Barge Irish Pub” vi attendono per pranzi, cene di gala, banchetti. I nostri chef vi proporranno menu leggeri e stuzzicanti per pranzi di lavoro veloci, o menu ricercati per eventi da ricordare.

Per i vostri convegni

Coffee break: con bevande calde, succhi di frutta, assortimento di pasticceria dolce e salata. Cocktail aperitivi: con selezione di coktails e appetizers serviti a buffet o al vassoio.

FESTE E CERIMONIE

Devi organizzare un compleanno, un battesimo o un evento mondano?

Per ogni occasione, ti offriamo la location ideale, comunicaci, la metratura che vorresti a disposizione, gli allestimenti e il bugdet per il buffet o l’open bar noi sapremo come stupirti.

Il nostro team ti metterà a disposizione oltre 20 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e cerimonie. Selezionando il menù più adatto o creando l’atmosfera giusta, si occuperà di ogni minimo dettaglio.

Scopri come organizzare il tuo evento in completa tranquillità, chiamaci per un preventivo o un sopralluogo senza impegno.

FESTE E CERIMONIE

Devi organizzare un compleanno, un battesimo o un evento mondano?

Per ogni occasione, ti offriamo la location ideale, comunicaci, la metratura che vorresti a disposizione, gli allestimenti e il bugdet per il buffet o l’open bar noi sapremo come stupirti.

Il nostro team ti metterà a disposizione oltre 20 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e cerimonie. Selezionando il menù più adatto o creando l’atmosfera giusta, si occuperà di ogni minimo dettaglio.

Scopri come organizzare il tuo evento in completa tranquillità, chiamaci per un preventivo o un sopralluogo senza impegno.